David Walters Yachts
GET IN TOUCH WITH A BROKER
Questo meraviglioso Posillipo Technema 70, realizzato nel 2005 dal rinomato cantiere Posillipo, è un flybridge di 21,90 metri che coniuga alla perfezione classe, comfort e prestazioni.
Equipaggiato con due potenti MAN D2848 LE409 da 1.550 HP, naviga con sicurezza a 26 nodi di crociera e raggiunge una velocità massima di 32 nodi.
L’imbarcazione, mantenuta in condizioni eccellenti e sottoposta a un importante refitting generale, accoglie gli ospiti in ampi spazi esterni pensati per il relax e la convivialità.
Il flybridge, con tetto rigido e roll-bar, ospita un grande divano a “U” con tavolo da pranzo, mobile attrezzato con frigorifero, lavandino e BBQ.
A prua si trova un ampio prendisole con cuscineria, mentre a poppa il pozzetto in teak offre un elegante spazio all’aperto con tavolo, divano, quattro poltrone e tendalino privacy.
Gli interni, luminosi e finemente rifiniti, presentano una grande dinette con divano a “L” e TV a scomparsa, una zona pranzo rialzata con ampio tavolo e una cucina completamente attrezzata.
La zona ospiti comprende 4 cabine: una cabina armatoriale a centro barca con bagno privato, una cabina VIP a prua, due cabine ospiti ciascuna con servizi dedicati, oltre a due cabine equipaggio con ingresso indipendente.
Dotato di ogni comfort, il Technema 70 esprime tutta l’eleganza e la qualità del marchio Posillipo, offrendo un’esperienza di crociera esclusiva e raffinata.
La Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione.
This listing is courtesy of the BoatWizard MLS and may be centrally listed with another broker. It is offered as a convenience by David Walters Yachts to its clients and is not intended to convey representation of a particular vessel.
Interested in More Information?
Find Us
WORK WITH A PROFESSIONAL YOU CAN TRUST
Join The DWY Newsletter
SUBSCRIBE HERE
For the latest yachting news and exclusive updates from DWY