David Walters Yachts
GET IN TOUCH WITH A BROKER
€400.000
Ci sono barche che sembrano interessanti sulla carta.
E poi ci sono quelle in cui, salendo a bordo, inizi immediatamente a immaginare la prossima estate.
Questo Fiart Mare Classic 47 del 2010 appartiene a questa seconda categoria.
Una barca italiana dal carattere sportivo ed elegante, pensata per vivere il Mediterraneo con famiglia e amici, con 3 cabine, 2 bagni e una dotazione completa per trascorrere a bordo non soltanto una giornata, ma vere vacanze.
UNA BARCA DA VIVEREIl punto di forza del Classic 47 è l'equilibrio.
È abbastanza grande per offrire spazi, privacy e comfort a bordo, ma mantiene una dimensione che consente di utilizzare la barca con naturalezza.
Il layout con 3 cabine e 2 bagni permette di condividere la barca con famiglia e ospiti senza rinunciare alla propria privacy.
All'esterno, l'hard top elettrico permette di passare rapidamente dalla protezione al piacere di vivere completamente all'aperto.
IPS 600: TECNOLOGIA CHE SI TRADUCE IN PIACERELa barca è equipaggiata con 2 Volvo Penta D6 da 435 CV con trasmissione IPS 600.
Non è soltanto una questione di potenza.
È la sensazione di avere una barca importante che rimane piacevole e intuitiva da gestire.
poche ore motore.
TUTTO È GIÀ PRONTO PER LA STAGIONE
La dotazione è particolarmente completa:
GPS
Plotter
Ecoscandaglio
VHF
Radar
Pilota automatico
Salpancora elettrico
Passerella idraulica
Hard top elettrico
Generatore 6 kW
Aria condizionata
Inverter
Caricabatterie
Autoclave
Boiler ACS
Piano cottura a induzione
Microonde
Frigorifero interno
Frigorifero esterno
Grill esterno
Lavello
Antenna TV satellitare
Smart TV
La combinazione di generatore, climatizzazione, inverter e dotazioni di bordo fa una differenza concreta quando la barca non viene utilizzata semplicemente per qualche ora, ma diventa il luogo in cui trascorrere giorni e settimane.
PER CHI È QUESTA BARCA?Per chi non cerca necessariamente il 50 piedi più grande o il marchio più prestigioso.
Per chi cerca qualcosa di più interessante:
una barca bella, completa, potente e realmente utilizzabile.
Una barca sulla quale partire il venerdì sera e rientrare la domenica.
Una barca per portare la famiglia in rada.
Una barca per passare una settimana in Sardegna o lungo la costa.
Una barca per vivere il Mediterraneo senza complicarlo.
Chiamaci per una visita a bordo
La Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione.
La Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione.
This listing is courtesy of the BoatWizard MLS and may be centrally listed with another broker. It is offered as a convenience by David Walters Yachts to its clients and is not intended to convey representation of a particular vessel.
Find Us
WORK WITH A PROFESSIONAL YOU CAN TRUST
Join The DWY Newsletter
SUBSCRIBE HERE
For the latest yachting news and exclusive updates from DWY