David Walters Yachts
GET IN TOUCH WITH A BROKER
DELLAPASQUA DC 14 ELITE
NON SERVE OSTENTARE QUANDO SI HA SOSTANZA
Ci sono barche che cercano di impressionare in banchina e barche che iniziano a convincere quando si mollano gli ormeggi.
Questo Dellapasqua DC 14 Elite del 2009 appartiene alla seconda categoria: un motoryacht italiano di 14,99 metri pensato per chi cerca sostanza, comfort e una configurazione di navigazione tradizionale.
La motorizzazione è affidata a due Iveco Aifo C78ENTM55 da 550 CV ciascuno, diesel, abbinati a trasmissioni in linea d’asse. Una scelta coerente con il carattere della barca e con un armatore che apprezza una meccanica nautica convenzionale.
Il DC 14 Elite abbina una carena Dellapasqua a un grande hard top elettrico: aperto, porta luce e aria nella zona giorno e avvicina l’esperienza a quella di un open; chiuso, offre la protezione necessaria per estendere l’utilizzo della barca oltre le sole giornate estive.
Anche nelle manovre, le dimensioni diventano più gestibili grazie alla presenza sia dell’elica di prua sia dell’elica di poppa. La passerella idraulica e la telecamera di poppa completano una configurazione pensata per rendere più semplici arrivi, partenze e permanenza in porto.
La dotazione di navigazione comprende GPS/plotter, radar, pilota automatico, ecoscandaglio, VHF, bussola e flap elettrici.
A bordo, l’impostazione è quella di una vera barca da crociera. Aria condizionata caldo/freddo, generatore, inverter, autoclave e boiler consentono di vivere a bordo con un buon livello di autonomia e comfort.
La cucina dispone di piano a induzione, microonde e tre frigoriferi. Completano le dotazioni una lavatrice, antenna satellitare e quattro TV: elementi particolarmente interessanti per chi immagina non soltanto uscite giornaliere, ma weekend e periodi più lunghi trascorsi sul mare.
Il risultato è un 15 metri per chi preferisce una barca concreta a una scelta dettata dalle mode: due diesel da 550 CV, linea d’asse, carena Dellapasqua, hard top elettrico e un equipaggiamento orientato alla crociera.
Visibile a Castellammare di Stabia.
Prezzo richiesto: € 280.000
IVA assolta.
Contattaci per ulteriori informazioni.
La Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione.
La Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione.
This listing is courtesy of the BoatWizard MLS and may be centrally listed with another broker. It is offered as a convenience by David Walters Yachts to its clients and is not intended to convey representation of a particular vessel.
Find Us
WORK WITH A PROFESSIONAL YOU CAN TRUST
Join The DWY Newsletter
SUBSCRIBE HERE
For the latest yachting news and exclusive updates from DWY