
David Walters Yachts
GET IN TOUCH WITH A BROKER
In vendita uno splendido Princess 62 Fly del 2010, in condizioni eccellenti dopo un refitting completo nel 2024, eseguito da Abitami.
Questo yacht prestigioso lungo 20 metri con un baglio massimo di 5,30 metri, è equipaggiato con 2 motori MAN da 1.100 CV ciascuno, garantendo una crociera fluida e sicura grazie ai potenti motori e ai sistemi di navigazione all'avanguardia.
Dotato di 4 cabine con 3 bagni per un totale di 8 posti letto, oltre a una cabina marinaio con bagno aggiuntiva, lo yacht offre comfort e lusso per tutti gli ospiti.
Gli interni, elegantemente rifiniti, sono stati rinnovati durante il refitting, con finiture di alta qualità che creano un ambiente raffinato e confortevole.
Il generoso flybridge offre spazi ampi per rilassarsi e prendere il sole, con una vista mozzafiato sul mare. Tra gli accessori troviamo elica di prua, passerella idraulica, cuscineria prendisole, e mobile pozzetto con BBQ, lavabo e frigorifero.
Tutte le manutenzioni sono state eseguite regolarmente, con documentazione completa disponibile. Lo yacht è attualmente ormeggiato in Toscana, con posto barca disponibile.
Per maggiori dettagli e per fissare una visita a bordo, contattaci.
La Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione
Princess 62
This listing is courtesy of the BoatWizard MLS and may be centrally listed with another broker. It is offered as a convenience by David Walters Yachts to its clients and is not intended to convey representation of a particular vessel.
Interested in More Information?
Find Us
WORK WITH A PROFESSIONAL YOU CAN TRUST
Join The DWY Newsletter
SUBSCRIBE HERE
For the latest yachting news and exclusive updates from DWY
